OPEN!

Gli architetti aprono il loro studi al pubblico

Nei giorni 26 e 27 maggio 2017 si svolgerà OPEN! evento promosso dal Consiglio Nazionale Architetti PCC.
La manifestazione accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.
É un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori.
Lo scopo principale è quello di far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi e di stimolare gli stessi architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività. Questa manifestazione nasce con l’idea di rappresentare nel senso più ampio l’intera categoria e non solo la singola attività professionale per avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto.

architettura scultura

Lo Studio DODiCI proporrà l’evento COSTRUIRE LA FORMA – DIALOGO TRA ARCHITETTURA E SCULTURA, iniziativa finalizzata ad illustrare l’impiego dei materiali come elementi costruttivi ed espressivi in architettura e della forma come lessico elementare del fare spazio.
Per l’occasione lo Studio ospiterà il lavoro plastico di Simone Negri, artista che interpreta con materiali inediti ed in chiave artistica una ricerca che accomuna architettura e scultura.

Studio DODiCI
via Quarto dei Mille, 7 – Brescia
+39 030 8373702
www.dodiciarchitettura.it
info@dodiciarchitettura.it